La Nuova Sardegna

Il concerto

Il 10 agosto sul palco di Alghero arrivano i Marlene Kuntz

Il 10 agosto sul palco di Alghero arrivano i Marlene Kuntz

Si arricchisce la programmazione dell’Alguer Summer Festival, giunta alla sua terza edizione

2 MINUTI DI LETTURA





Sassari Si arricchisce la programmazione dell’Alguer Summer Festival, la kermesse estiva, giunta alla sua terza edizione, nata per volontà di Shining Production in collaborazione con Le Ragazze Terribili e Roble Factory, con il supporto del Comune di Alghero e Fondazione Alghero.

Il 10 agosto, l’anfiteatro Ivan Graziani - Maria Pia, ospiterà i Marlene Kuntz. Biglietti disponibili da domani, 21 marzo, alle 14 su Ticketmaster, TicketOne e Box Office Sardegna. È possibile acquistarli anche presso Atelier#3 via C. Alberto 84 ad Alghero - M. 348 8281292 (solo WhatsApp) e la sede de Le Ragazze Terribili in via Roma 144, Sassari - infoline 079.278275.

Continuano i festeggiamenti per i 30 anni di Catartica, disco d’esordio dei Marlene Kuntz, destinato a diventare una vera e propria pietra miliare nella storia della musica italiana. Dopo il grande successo del tour nei club, che sta registrando un sold out dopo l'altro, e l'annuncio del tour europeo, la band annuncia oggi le prime date estive per ESTATE, includendo l’appuntamento estivo all’Alguer Summer Festival, del 10 agosto.

Nel corso delle ultime settimane i Marlene Kuntz hanno omaggiato i propri fan con dei contenuti inediti: dal 29 febbraio è disponibile in digitale "Fine della danza", traccia inedita e contenuta anche nella musicassetta (che fa parte del BOX DELUXE della ristampa dello storico album) del ricercatissimo bootleg DEMOSONICI; è già disponibile il video di "Nuotando nell'aria", realizzato con immagini e video di repertorio e il video di "Lieve". Dall'8 marzo è disponibile la ristampa di "Catartica" nel formato CD e doppio LP entrambi con libretto con foto inedite e un BOX DELUXE in edizione limitata e numerata. Pubblicato il 13 maggio del 1994, Catartica ha senza dubbio alcuno avuto il merito di tracciare un segno indelebile nel nostro panorama musicale.

L’Alguer Summer Festival si conferma anche quest’anno come uno fra gli appuntamenti estivi in grado di coniugare al meglio un cartellone ricco di appuntamenti di qualità e interesse. Oltre ai Marlene Kuntz, all’anfiteatro Ivan Graziani la prossima estate saranno protagonisti: Tedua, atteso il 17 luglio, Calcutta, in arrivo il 20 luglio, poi Emma, sul palco il 30 luglio, il 31 luglio ci saranno Elio e Le Storie Tese e il 3 agosto CCCP, entrambe le date sono parte del Festival Abbabula, il 9 agosto, i Pooh, il 16 agosto Teenage Dream, Francesco De Gregori il 17 agosto e il 21 agosto, Voglio Tornare negli anni Novanta.

Primo piano
Trasporti

Capodanno 2025, boom di viaggiatori negli aeroporti sardi: la mappa con tutti i flussi

Le nostre iniziative