La Nuova Sardegna

L’evento

È Fedez la star di Ozieri: in concerto il 14 settembre

È Fedez la star di Ozieri: in concerto il 14 settembre

Il comitato dei festeggiamenti della Beata vergine del Rimedio: «Siamo orgogliosi di annunciare la sua presenza». Live dalle 22 con ingresso gratuito. L’anno scorso l’ospite era Orietta Berti

1 MINUTI DI LETTURA





Sarà Fedez il super ospite della festa della Beata vergine del Rimedio di Ozieri. Il rapper e influencer salirà sul palco del quartiere fieristico di San Nicola il 14 settembre. Ad annunciare il concerto – un colpaccio, considerando la portata musicale e mediatica – è stato proprio il comitato dei festeggiamenti sui canali social: «Annunciamo con grande orgoglio che l’artista protagonista sarà Fedez. Artista di fama internazionale con oltre un milione di copie premiate con ventuno dischi di platino e nove dischi d’oro». 

Il concerto, a ingresso gratuito, partirà alle ore 22. Intanto, l’ex Ferragnez continua a godersi le vacanze in Sardegna, a Porto Cervo. Qualche giorno fa aveva fatto preoccupare tutti per la data annullata a Gallipoli per via di un’intossicazione. Ma già 48 ore fa, il rapper era in consolle al Billionaire, il noto locale di Flavio Briatore in Costa Smeralda. Lo scorso anno la star della festa di Ozieri fu Orietta Berti: per lei migliaia di spettatori e un grande successo. I due artisti hanno collaborato con la hit “Mille”, uscita nell’estate 2021. 

(paolo ardovino)

Primo piano
Politica regionale

Sanità, un nuovo responsabile affiancherà l’assessore Bartolazzi: ecco chi è

Le nostre iniziative