Morte di Paola Marella, Enzo Miccio: “Ciao Paolina, donna chic e intelligente”
Tanti i messaggi di affetto per l’architetto milanese morta a 61 anni. Anche Alba Parietti e Matteo Salvini la ricordano sui social
Tanti i messaggi di dolore e cordiglio per Paola Marella, architetto milanese e volto televisivo morta a 61 anni dopo aver perso la battaglia contro un tumore. Commoventi le parole di Enzo Miccio, con cui aveva lavorato e con cui c’era una profonda amicizia.
“Paolina, era cosi che ti chiamavo affettuosamente e improvvisamente non ci sei più – sono le parole che Miccio ha affidato a Instagram -. Siamo stati per anni i volti televisivi di una rete che ci ha dato i natali artistici, ci siamo divertiti, condividendo un nuovo modo di far televisione che nel 2005 era avanguardia pura! Sul set e fuori dal set sei sempre stata una donna chic, intelligente, elegante e sorridente”.
Anche Alba Parietti ha voluto salutare Paola Marella su Instagram . “Eri una donna in gamba elegante, capace , divertente , vitale . A questo tragico elenco , di questo anno orribile , dove tante persone care sé ne sono andate si è aggiunto stasera il tuo nome. È davvero troppo il dolore che ci circonda e difficile non riflettere su ciò che accade a troppe persone giovani e piene di energia”.
Messaggio di cordoglio anche dal ministro Matteo Salvini. “Che triste notizia la scomparsa di Paola Marella, dinamica, preparata, mai banale in tivù. Che la terra ti sia lieve, Paola”.