Salmo rinnova l’accordo con Sony music Italy
Continua l’intesa tra l’etichetta discografica e il rapper olbiese con la sua agenzia Lebonsky360
«Continuare il percorso professionale con Salmo è motivo di grande orgoglio – commenta il presidente e Ceo di Sony music entertainment Andrea Rosi – e aggiunge ulteriori traguardi ad un percorso insieme già colmo di straordinari successi. Salmo ha sempre precorso i tempi e ha avuto modo di esprimere la sua creatività in piena libertà, sono convinto che ci sorprenderà ancora».
Con queste dichiarazioni arriva la firma all’accordo per il rinnovo tra la casa discografica e il rapper olbiese. Non sono stati precisati i tempi ma continuerà la sinergia musicale tra una delle principali etichette e l’artista. Accordo rinnovato, e foto di gruppo scattata all’esterno del locale Art Academy al centro storico di Olbia. Sony dice “sì” a lui ma anche alla Lebonski360, la realtà gestita da Salmo e dal fratello-manager, Sebastiano Pisciottu, improntata sull’attività di scouting di artisti e produttori nel mondo della musica, ma che opera anche nel mondo del cinema e dell’editoria. Da poco, a tal proposito, Salmo ha pubblicato il suo primo libro, “Sottopelle”, edito per Mondadori.
Per il resto, le cose si sanno: primo artista rap-crossover rock ad esibirsi allo Stadio San Siro, il 6 luglio 2022. 76 dischi di platino e 48 dischi d’oro, oltre 3 miliardi di stream audio e video, artista dalle molte sfaccettature. (p.ard.)