La Nuova Sardegna

Musica

Claudio Baglioni, slitta il tour nei teatri per problemi di salute: le nuove date in Sardegna


	Claudio Baglioni 
Claudio Baglioni 

Concerti a Sassari e Cagliari: possibilità di rimborso per chi ha già acquistato i biglietti

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Claudio Baglioni ha dei problemi di salute che lo hanno costretto a far slittare il suo tour nei teatri. “Piano di volo soloTris” comincerà a gennaio per consentire all’artista di ritrovare la sua forma migliore. Annullate alcune date, altre sono state posticipate. Nulla di gravissimo: una epicondilite al gomito destro e una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale dovuti a un eccessivo lavoro su gambe, braccia, articolazioni e tendini. Come aveva spiegato lo stesso cantautore in un lungo post su Instagram ha esagerato per raggiungere una performance eccellente. 

Le date in Sardegna sono tutte confermate, ma con un posticipo.  

Nessuna variazione su Cagliari: il 23, 24 e 25 febbraio 2025 al Teatro lirico. Confermate due date su tre al teatro comunale di Sassari, quelle del 27 e del 28 febbraio. Il concerto del 26 febbraio slitta invece al primo marzo. 

Per le date posticipate rimarranno validi i biglietti acquistati. Per gli acquirenti che non potranno partecipare alle date posticipate e per gli acquirenti delle date annullate sarà possibile richiedere il rimborso fino al 24 dicembre 2024 attraverso il circuito di vendita utilizzato in fase di acquisto. Per tutte le info: www.friendsandpartners.it

Primo piano
Le storie

Boe, Mesina, Vallanzasca e tutti gli altri: le evasioni riuscite e tentate dal carcere nell’isola

Le nostre iniziative