La Nuova Sardegna

Il casting

Ballando con le stelle, il sogno di Marco ed Eleonora si ferma a un passo dal traguardo

Ballando con le stelle, il sogno di Marco ed Eleonora si ferma a un passo dal traguardo

Il ballerino di Ploaghe: «Una delle esperienze più belle della mia vita»

2 MINUTI DI LETTURA





«Ho vissuto una delle esperienze più belle della mia vita. Stare su un palco cosi importante come quello di Ballando con le stelle a soli 23 anni ,mi ha reso fiero di quello che ho costruito in questi anni di studio, e della persona che sto diventando, fin da piccolo avevo un sogno, che era quello di mostrare a chiunque quello che ero capace di poter esprimere con la mia danza». Sono le parole affidate ai social di Marco Sanna, il ballerino di Ploaghe che in coppia con Eleonora Cabras, di Sorso,  hanno provato a entrare nel casting di Ballando con le stelle. 

Non è andata come si aspettavano ma dalle parole di Marco si capisce il valore di questa esperienza. «Arrivare da una piccola realtà e farsi spazio con le proprie gambe non é facile, ma é possibile se si crede in quello che si fa e si ama il proprio lavoro. Dopo vari casting arrivare tra le ultime 12 coppie e avere la possibilità di esibirsi davanti a tutta l’Italia su @rai1 non ha prezzo e sono grato! Anche se breve é stato intenso. Ringrazio tutta la famiglia di ballando, autori, produzione e registi, microfonisti, parrucchieri e truccatori che si sono presi cura di noi questi giorni, sempre col sorriso Ringrazio la grandissima Milly Carlucci che ci ha dato questa opportunità e ha creduto in noi fin da subito». 

Marco Sanna ed Eleonora Cabras «arrivano dalla Sardegna con furore». Così li aveva presentati Milly Carlucci: entrambi latin dancer, i due hanno provato a conquistare un posto da protagonisti nella trasmissione Rai.

Primo piano
Il lungo ponte

Pasqua e Pasquetta in Sardegna: turisti stregati da Alghero, Olbia e Porto Rotondo – Guarda i VIDEO

Le nostre iniziative