La Nuova Sardegna

Cagliari

Sant’Elia

Tragedia a Cagliari: ragazzo di 20 anni muore sul campo di calcio


	Soccorritori e familiari accanto al ragazzo morto sul campo di calcio (foto Mario Rosas)
Soccorritori e familiari accanto al ragazzo morto sul campo di calcio (foto Mario Rosas)

Andrea Musiu era cresciuto nelle giovanili del Cagliari, messaggio di cordoglio della società rossoblù

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Sgomento per la morte di un ragazzo di 20 anni, Andrea Musiu, colto da malore su un campo di calcio. La tragedia è avvenuta oggi 23 luglio nel campo di calcio del borgo Sant’Elia. Appena il ragazzo (che abitava a Selargius) si è accasciato, si è tentato di soccorrerlo e gli operatori del 118 hanno cercato a lungo di rianimarlo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo si è sentito male subito dopo la fine della partita con gli amici, era ancora in campo quando è finito a terra e si è capito subito che era accaduto qualcosa di grave.

Andrea Musiu era molto conosciuto nell'ambiente calcistico isolano. Cresciuto nelle giovanili del Cagliari, aveva disputato l'ultimo campionato con la Ferrini Cagliari, società dilettantistica molto nota nel Cagliaritano. Ma aveva giocato anche nel Quartu 2000. 

Il Cagliari calcio piange con un messaggio di cordoglio sui social l'improvvisa scomparsa di Andrea Musiu, il centrocampista che era stato allenato tra gli altri dall'ex giocatore del Verona Martino Melis. "Il Cagliari Calcio - questo il messaggio del club- piange la tragica scomparsa di Andrea Musiu, morto su un campo di calcio ad appena 20 anni. Tutto il Club, profondamente scosso dalla notizia, si stringe attorno alla famiglia e agli amici. Riposa in pace".

Primo piano
I dati

Assistenza e cure agli over 80, Sardegna tra le regioni d’Italia peggiori

Le nostre iniziative