La Nuova Sardegna

Cagliari

L’evento

Frecce tricolori a Cagliari, potenziati i mezzi pubblici

Frecce tricolori a Cagliari, potenziati i mezzi pubblici

Il Ctm aumenta la frequenza delle linee ordinarie per il Poetto (Poetto express, 3P, QS) e attiva un servizio navetta dal parcheggio dello stadio Sant’Elia al Poetto

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Il servizio di trasporto pubblico offerto dal Ctm  sarà incrementato, sabato 19 e domenica 20 agosto, in occasione della manifestazione delle Frecce Tricolori, con il potenziamento delle linee ordinarie per il Poetto (Poetto express, 3P, QS) e con l'attivazione di un servizio navetta dal parcheggio dello stadio Sant’Elia al Poetto.

Il servizio navetta sarà operativo dalle 14 alle 21 con una frequenza di 3-4 minuti. Il percorso sarà così organizzato: dalle 14 alle 18 stadio Sant’Elia (lato sud vecchio impianto sportivo) - lungomare Poetto (stabilimento Aeronautica) dalle 18 alle 21 Lungomare Poetto a 30 metri dall'incrocio con via Isola di san Pietro, lato stabilimento Aeronautica e fronte stabilimento Aeronautica - capolinea stadio Sant’Elia.

Sono previste solo due fermate - senza soste intermedie, quindi – che saranno, la prima sul lato Sud del vecchio stadio Sant'Elia e la seconda sul Lungomare Poetto a 30 metri dall'incrocio con la via Isola di San Pietro, lato Stabilimento Aeronautica e di fronte.

Primo piano
I dati

Assistenza e cure agli over 80, Sardegna tra le regioni d’Italia peggiori

Le nostre iniziative