La Nuova Sardegna

Cagliari

Iglesias, spinte e schiaffi alla compagna al supermercato: finisce in carcere

di Luciano Onnis
Iglesias, spinte e schiaffi alla compagna al supermercato: finisce in carcere

I carabinieri sono intervenuti nei pressi di via Valverde, l’uomo, un 36enne di Iglesias, è stato rinchiuso a Uta dall’autorità giudiziaria. Non era la prima volta che maltrattava la donna.

1 MINUTI DI LETTURA





Iglesias Va al supermercato con la compagna e qui ha una discussione con lei in un crescendo di urla, minacce, spintoni e qualche schiaffo. Un 36enne di Iglesias è finito direttamente in carcere a Uta in considerazione del fatto che, come risulterebbe dagli atti in caserma, non è la prima volta che sottopone a maltrattamenti la compagna.

Pertanto l’autorità giudiziaria lo ha spedito direttamente in carcere in attesa della convalida e del giudizio direttissimo. I carabinieri erano intervenuti presso un supermercato in via Valverde dove una giovane donna, alla presenza di altre persone, aveva subito un’aggressione da parte dell'uomo che era con lei.

All’arrivo dei militari, l’aggressore si era già allontanato dal negozio, ma, attivamente ricercato, veniva rintracciato mentre percorreva a piedi la strada statale 130 alla periferia del centro urbano.

Condotto negli uffici della Compagnia carabinieri di Iglesias e, considerato che l’ultima aggressione in danno della compagna era stata preceduta da vessazioni e frequenti maltrattamenti, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e, secondo quanto disposto dall’autorità giudiziaria, portato al carcere di Uta.

Primo piano
I dati

Assistenza e cure agli over 80, Sardegna tra le regioni d’Italia peggiori

Le nostre iniziative