Cagliari, aggressione a colpi di spranga per la mancata precedenza: 22enne in ospedale
Dopo un acceso diverbio e un inseguimento la lite è degenerata in pestaggio
Cagliari Aggressione a colpi di spranga di due automobilisti contro quattro ragazzi su un’altra vettura, inseguiti e raggiunti dopo un inseguimento da via Cadello a Pirri. È accaduto oggi 23 agosto. All'origine ci sarebbe un diverbio scaturito per una mancata precedenza fra due auto.
Uno dei quattro ragazzi aggrediti con una spranga ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere. Su quanto accaduto stanno facendo accertamenti i carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia. Ci sarebbe stata prima un'accesa discussione al momento della mancata precedenza in via Cadello, poi i quattro giovani su una utilitaria sono andati via dirigendosi verso Pirri.
Qui sono stati raggiunti, costretti a fermarsi e aggrediti dai due automobilisti, uno con in mano una spranga in ferro. Gli aggressori, due uomini di circa 30-40 anni, si sarebbero allontanati. Sul posto sono arrivati i carabinieri e un'ambulanza del 118 che ha trasportato il ragazzo colpito con la spranga (un 22enne) all’ospedale Brotzu con codice giallo. Degli aggressori nessuna traccia, è rimasta però in terra la spranga. (l.on)