La Nuova Sardegna

Cagliari

Notte di violenza

Brutale pestaggio per un parcheggio: tre giovani picchiano padre, madre e figlio

di Luciano Onnis
Brutale pestaggio per un parcheggio: tre giovani picchiano padre, madre e figlio

Ad avere la peggio l’uomo, la polizia di Cagliari ha arrestato gli aggressori

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Padre, madre e figlio ventiquattrenne pestati selvaggiamente la notte del 9 novembre da tre ragazzi in via Mameli, nel cuore della movida cagliaritana. L’aggressione per motivi di viabilità.

Il genitore è stato portato in ospedale, così come i due congiunti per cure e accertamenti, e ricoverato con una prognosi di 70 giorni. I tre aggressori, rispettivamente di 32, 23 e 21 anni, residenti nell'hinterland cagliaritano, sono stati rintracciati dagli agenti della Squadra volante della questura mentre cercavano di lasciare la città verso l'asse mediano. Tratti in arresto sono stati portati al carcere di Uta.

Da quanto finora trapelato, il pestaggio sarebbe conseguente a motivi di viabilità. I tre giovani si sarebbero accaniti contro la famigliola, prendendosela principalmente con il genitore e non esitando a colpire con violenza anche la moglie e il figlio che cercavano di difenderlo dall’aggressione. Diversa telefonate hanno fatto accorrere le pattuglie delle Volanti e i tre aggressori sono stati identificati e arrestati.

Sul posto anche il 118 per soccorrere i tre componenti la famiglia vittima del pestaggio. Ad avere la peggio il genitore, di mezza età, per il quale si è reso necessario il ricorso alle cure ospedaliere e al ricovero per traumi contusivi ( anche alla testa) ed escoriazioni. 

Primo piano
Lo scontro

Sassari, schianto tra due vetture: ferita una 32enne

Le nostre iniziative