Scoperto con 1,8 chili di cocaina, hascisc e marijuana: arrestato spacciatore 46enne
Nel suo appartamento sono stati trovati anche 26mila euro in contanti, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento
Selargius Arrestato nella notte uno spacciatore di 46 anni, i carabinieri sequestrano oltre 1,8 chili di droga fra cocaina, hascisc e marijuana, oltre 26mila euro in contanti. L’intervento è scaturito nell’ambito di un ordinario servizio di controllo del territorio, quando i militari, transitando nei pressi di via San Martino, hanno notato un rapido e sospetto scambio tra due uomini.
Il tempestivo intervento ha permesso di bloccarli e recuperare un involucro contenente 5,25 grammi di hascisc, ceduto da uno dei due soggetti – già noto alle forze di polizia – all’altro, un 52enne anch’egli disoccupato e residente a Selargius. Considerati i precedenti del cedente e i riscontri immediati, i carabinieri hanno proceduto a una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione.
All’interno dell’appartamento, i militari hanno rinvenuto un consistente quantitativo di sostanze stupefacenti: 47 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, 200 grammi di hascisc in panetti, circa 1,6 chilogrammi di marijuana in buste termo sigillate e una pastiglia di ecstasy. Oltre allo stupefacente, è stato sequestrato materiale per il confezionamento, due bilancini di precisione e la somma in contanti di 26.500 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. L’arrestato, terminate le formalità di rito, è stato accompagnato alla casa circondariale di Uta, a disposizione dell’autorità giudiziaria. (l.on)