Un’auto incidentata in bilico sulla scarpata, il proprietario arriva in taxi: che cosa è successo
L’uomo ha riferito che la vettura gli era stata rubata durante la notte
Sassari Sono in corso le indagini della polizia locale per far luce su un misterioso furto che sarebbe avvenuto nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 aprile a Sassari.
Gli agenti sono stati allertati perché una macchina, una Audi Q3 senza conducente né altri passeggeri a bordo, era finita sopra il guardrail in via papa Giovanni XXIII con la parte anteriore rimasta in bilico, nel vuoto.
C’erano tracce del passaggio del veicolo sulla rotatoria dove erano stati abbattuti una porzione del cordolo e un segnale verticale di aggiramento ostacolo. Il motore era ancora acceso e la macchina distrutta sul muso e con gli airbag anteriori esplosi. A bordo è stato trovato uno zaino nero in pelle con dei documenti all’interno.
La polizia locale, dopo aver eseguito i primi accertamenti, è riuscita a rintracciare il proprietario che poco dopo è arrivato sul luogo dell’incidente in taxi. Ha raccontato che la macchina, che lui aveva posteggiato in viale Umberto, gli era stata rubata durante la notte mentre si trovava in un locale di via Roma insieme alla fidanzata.
Il nucleo di sicurezza urbana della polizia locale sta accertando il funzionamento delle telecamere della zona per poter risalire alla persona che guidava l’auto.