Sorpreso in auto con 3,8 grammi di marijuana
Intensa attività di controllo, una disoccupata è stata deferita per guida in stato di ebbrezza
San vito Intensa attività operativa nel fine settimana dei carabinieri delle compagnie di San Vito e Dolianova nel corso di un servizio di controllo del territorio a fini preventivi disposto dal comando provinciale di Cagliari.
A San Vito, un 36enne operaio stagionale di Villaputzu, già gravato da precedenti, è stato sorpreso a Muravera, a bordo di un’autovettura, con 3,8 grammi di marijuana. A Dolianova, a seguito di un inseguimento notturno iniziato a Ussana, un 21enne disoccupato di Assemini è stato deferito in stato di libertà per guida senza patente, in quanto mai conseguita, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione per uso personale di sostanza stupefacente, essendo stato trovato con una sigaretta artigianale contenente circa 0,8 grammi di marijuana.
A Monastir, una 31enne disoccupata di Sestu è stata deferita per guida in stato di ebbrezza, poiché controllata alla guida di un’autovettura, è risultata positiva all’accertamento etilometrico con un tasso alcolemico superiore al limite massimo consentito. (gian carlo bulla)