La Nuova Sardegna

Orotelli, lavori in cimitero pubblicato il bando di gara

OROTELLI. Il Comune di Orotelli ha pubblicato il bando per la gara d’appalto con procedura aperta per la costruzione di nuovi loculi cimiteriali. L’investimento è di 119mila euro e consentirà la...

1 MINUTI DI LETTURA





OROTELLI. Il Comune di Orotelli ha pubblicato il bando per la gara d’appalto con procedura aperta per la costruzione di nuovi loculi cimiteriali. L’investimento è di 119mila euro e consentirà la costruzione di un intero comparto di loculi in grado di sopperire alla carenza di spazi per le tumulazioni.

Nei giorni scorsi la giunta comunale presieduta dal sindaco, Nannino Marteddu, ha approvato il progetto definitivo – esecutivo relativo all’investimento complessivo finanziato per 70mila euro dalla Regione e per la somma restante con fondi del bilancio comunale.

Le condizioni della gara di appalto, le cui offerte devono essere presentate entro il 14 settembre prossimo, prevedono che le opere debbano essere ultimate entro cinquantuno giorni dalla data di consegna dei lavori. I nuovi loculi dovrebbero, quindi, essere disponibili entro la fine del prossimo autunno. I fondi a disposizione consentiranno di realizzare un intero comparto in grado di rispondere in maniera sufficiente e duratura alla carenza di posti per le tumulazioni. (f.s.)