La Nuova Sardegna

Nuoro

La curiosità

Al Lido di Orrì arriva un caprone tra i bagnanti

Al Lido di Orrì arriva un caprone tra i bagnanti

È successo nella spiaggia tra le Piscinette e Foxilioni. Racconta uno dei presenti, Sergio Mereu: «Mi sono avvicinato ed era mansueto, mi ha seguito fino alla strada. Poi è arrivato il padrone che lo cercava»

1 MINUTI DI LETTURA





Tortolì Non solo mufloni, come avviene da anni nella zona della spiaggia di Porto Frailis e ad Arbatax, o cinghiali che frequentano le spiagge del nord dell'isola, ma ora anche un grande caprone che, con grande tranquillità, nella zona delle Piscinette, nel litorale di Orrì, è salito su una sdraio e ha osservato i bagnanti presenti.

Come si può vedere nelle foto di "Ogliastra Calcio", ad avvicinarsi al grande caprone che stava tranquillamente fra i turisti nella spiaggia, fra le Piscinette e Foxilioni, è stato il pensionato villagrandese, ex calciatore, Sergio Mereu. «Mi sono avvicinato al caprone - ha spiegato Mereu - ed era proprio mansueto. I bagnanti lo guardavano incuriositi e mi ha seguito in strada. Qui è arrivato il padrone, che credo stia qui in zona a Foxilioni, ed è andato via con lui. Magari il caprone cercava proprio il padrone in spiaggia». (l. cu.)

Primo piano
I dati

Assistenza e cure agli over 80, Sardegna tra le regioni d’Italia peggiori

Le nostre iniziative