Tragedia di Fonni, il padre di uno dei quattro ragazzi: «Mi rivolgo agli amici: ora riaccendete la luce, tornate nei bar a festeggiare»
Le parole a un mese dalla morte di Lorenzo Figus, Michele Coinu, Marco Innocenti e Michele Soddu
Fonni A un mese dalla tragedia, parla il padre di uno dei quattro ragazzi, Sergio Figus: «L’abbraccio ci è arrivato, grazie a tutti». La sera del 30 ottobre hanno perso la vita Michele Coinu (21 anni), Lorenzo Figus (17 anni), Marco Innocenti (18 anni) e Michele Soddu (22 anni), giovani di Fonni coinvolti in un brutto incidente: con l’auto sono precipitati in una scarpata e non c’è stato scampo.
Una tragedia che ha scosso le famiglie e l’intero paese. Sergio Figus, con un post su facebook, a poco più di un mese dall’incidente e dai funerali, parla pubblicamente. Queste le sue parole:
Grazie ....Grazie.....e ancora Grazie...... Mi sarebbe piaciuto scrivere ogni singolo nome ma nel dubbio di dimenticarne anche solo uno preferisco farlo in generale!!!! Tutta la comunità di Fonni si è sempre contraddistinta in tutto e per tutto..... Dicono che i Fonnesi siano invidiosi, gelosi, avari........... Sicuramente non conoscono i Fonnesi..... L'intera comunità si è stretta a tutti noi con un grande abbraccio e vi assicuro che L'abbraccio ci è arrivato !!!!! Permettetemi un ringraziamento speciale per Don Luciano .... Don Luciano arriva a Fonni poco più di 2 mesi fa...... per me è come che a Fonni ci sia nato....e non aggiungo altro!!!!! Grazie Don Luciano !!!!! E ora arrivo al motivo principe di questo post.... Amici di Lorenzo Michele Marco e Michele... Ora tocca a voi Riaccendere la luce che si è spenta in questo Paese , ora siete voi che dovete riportare vita in questo Paese ..... come ha detto Don Luciano ...in ognuno di Voi vedremo Lorenzo Michele Marco e Michele quindi non deludeteci e riprendete a uscire nei Bar nei Locali e a fare Festa !!! Perché loro erano Festa e voi li terrete in vita solo così....... facendo festa !!!!!!! Siete dei ragazzi fantastici e vi voglio un mondo di di bene❤️❤️❤️❤️