Investe con l’auto il rivale in amore: 46enne in manette per tentato omicidio
Il fatto è avvenuto la notte di Natale. La dinamica dell’incidente era apparsa agli inquirenti poco chiara fin da subito
Bolotana Aveva investito il rivale in amore con la macchina il giorno di Natale nella piazza davanti alla chiesa del paese, oggi 31 dicembre 2024, a conclusione delle indagini, è arrivato l'arresto da parte dei carabinieri della compagnia di Ottana e della stazione di Bolotana. Marco Sulas, 46 anni di Bolotana, è stato dunque condotto in carcere con l'accusa di tentato omicidio. La misura è stata disposta dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Oristano.
Il fatto Nella notte del 25 dicembre, Marco Sulas aveva investito con la sua macchina il compaesano 38enne Giuseppe Boi, considerandolo suo rivale in amore. Le circostanze dell’investimento e soprattutto la dinamica del sinistro sono apparse da subito particolari ai carabinieri, soprattutto una volta appreso che i due avevano avuto una relazione con la stessa ragazza. Secondo quanto riferito dagli inquirenti, infatti, anche i rumors del paese confermavano che la ragazza, dopo essersi lasciato con l’investitore, aveva iniziato a frequentare di recente il malcapitato Giuseppe Boi prima dei fatti accaduti la notte di Natale. Dal giorno dell’investimento Giuseppe Boi si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Francesco di Nuoro.