Scoperto con dosi di cocaina e soldi contanti: arrestato un 50enne
Il blitz dei carabinieri durante un’attività di controllo su oltre 20 persone
Bari Sardo Nell’ambito di un’attività di controlli e perquisizioni dei carabinieri alla ricerca di armi e droga, è stato arrestato un 50enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I carabinieri della Compagnia di Lanusei, unitamente a personale del Nucleo Carabinieri cinofili di Cagliari, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati in genere, durante il quale sono state controllate 24 persone e 18 veicoli. Un 50enne di Bari Sardo è stato arrestato poiché, controllato vicino al bar “X SaStaria”, è stato perquisito e trovato in possesso di varie dosi di cocaina pronte allo spaccio e della somma in contanti di 215 euro suddivisi in banconote di diverso taglio.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso inoltre di rinvenire due involucri di cocaina del peso complessivo di circa 63 grammi e materiale per il peso e confezionamento dello stupefacente. L’arrestato è stato tradotto nella propria abitazione di residenza in regime di arresti domiciliari, misura confermata all’esito dell’udienza di convalida.