Olbia, Lazza sul palco del Red Valley Festival il 12 agosto
L’artista arrivato secondo al festival di Sanremo aprirà la kermesse musicale dell’estate. Il 13 agosto i Pinguini Tattici nucleari e il 14 Sfera Ebbasta
Olbia Dal podio di Sanremo al palco del Red Valley festival. Dopo l’annuncio del rapper Sfera Ebbasta (sul palco olbiese il 14 agosto), oltre alla conferma dei Pinguini Tattici Nucleari come headliners della seconda serata del 13, gli organizzatori del Red Valley Festival annunciano la presenza del giovane artista per il 12 agosto, prima serata della kermesse musicale estiva.
La manifestazione che la scorsa estate ha ottenuto un grande successo con oltre 70mile resenze da tutta la penisola, è pronta a ospitare uno dei rapper più talentuosi della scena italiana, autore dell’album più venduto e ascoltato del 2022 e secondo classificato a Sanremo con “Cenere”.
Cantante e pianista milanese classe ’94, Jacopo “Lazza” Lazzarini è senza dubbio uno dei rapper rivelazione degli ultimi anni in Italia, con già alle spalle la conquista di 40 dischi di platino e 35 dischi d’oro, oltre 1 miliardo di stream e 5 milioni di ascoltatori mensili solo su Spotify.