La Nuova Sardegna

Olbia

Estate

Ad Arzachena “Lu pustali” anche di notte: i ragazzi viaggiano in sicurezza

Ad Arzachena “Lu pustali” anche di notte: i ragazzi viaggiano in sicurezza

Ogni sabato una corsa

14 luglio 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Arzachena Il servizio di trasporto pubblico comunale Lu Pustali cresce e aggiunge una corsa notturna a luglio e agosto per favorire il viaggio in sicurezza dai locali notturni della costa di Arzachena.

L’iniziativa è promossa dalla delegata ai Trasporti locali e Attività Produttive, Stefania Fresu.

«A partire da domani, 15 luglio, e ogni sabato sino a fine agosto, assicuriamo un servizio aggiuntivo con Lu Pustali by night per agevolare gli amanti della movida di qualunque età che potranno raggiungere i locali notturni e rientrare a casa senza dover utilizzare motorini e auto - spiega la delegata ai Trasporti, Stefania Fresu -. È un servizio molto richiesto sia dalle famiglie che dai ragazzi che contribuisce, tra l’altro, a ovviare al problema della ricerca di parcheggi nei punti più affollati delle località costiere di Porto Cervo, Baja Sardinia e Cannigione. La corsa sarà operativa anche il giorno di Ferragosto. Alle 4.30 è prevista la partenza dal parcheggio di Monti di Mola, attorno a cui sorgono le maggiori discoteche della zona di Porto Cervo, con ritorno a Baja Sardinia, Cannigione e Tanca Manna fino al rientro ad Arzachena previsto alle 5.50».

La mappa con le tratte, gli orari e i giorni in cui viene garantito il servizio di trasporto di Arzachena sono disponibili nella sezione Mobilità e Trasporti del sito www.comunearzachena.it.

Ulteriori informazioni e costi si possono avere rivolgendosi alla Ditta Autonoleggi Cosev sas, telefono 349-3885580, email info.tplarzachena@gmail.com.



In Primo Piano
Siccità e ambiente

Mario Tozzi: «La Sardegna è il luogo ideale per le rinnovabili»

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative