Olbia, spaventoso incidente sulla strada per Arzachena: in rianimazione l’autista del camion
Lo scontro ha coinvolto un camper e un camion. Interviene l’elisoccorso. Migliorano le condizioni delle due ragazzine di 11 e 14 anni: per una di loro frattura del femore
Olbia. Spaventoso incidente, questa mattina attorno alle 10.30 all’altezza di Casagliana, lungo la strada statale 125 che collega Olbia con Arzachena. Lo scontro frontale ha coinvolto un camion e un camper di turisti slovacchi, a bordo del quale viaggiavano anche due ragazzine di 11 e 14 anni: una di loro ha riportato la frattura del femore, le condizioni dell’altra sono invece migliori. Gli occupanti del camper sono stati trasportati all’ospedale di Olbia.
L’autista del camion, un 72enne gallurese, in arresto cardiaco per le lesioni, è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco ed è stato trasportato al pronto soccorso dall’elisoccorso. Adesso si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione. Sul posto anche la polizia stradale. La strada che collega Olbia con Arzachena, Palau e Santa Teresa è una delle più pericolose dell’isola. Più volte è stato sollecitato il via al cantiere per la realizzazione del nuovo tracciato.