La Nuova Sardegna

Olbia

La tragedia

Incidente sulla Olbia-Arzachena, muore il 72enne camionista Mario Suelzu


	Le immagini dello spaventoso incidente in cui ha perso la vita Mario Suelzu
Le immagini dello spaventoso incidente in cui ha perso la vita Mario Suelzu

L’uomo di Aglientu era in Rianimazione: il suo mezzo si era schiantato contro un camper di turisti all’altezza di Casagliana

1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Non ce l’ha fatta l’uomo di 72 anni che ieri, 6 agosto, era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale sulla Olbia-Arzachena, all’altezza di Casagliana. L’anziano era finito in Rianimazione dopo aver riportato gravi feriti ed essere stato trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II con l’elisoccorso. Nella mattina di oggi il suo cuore ha smesso di battere. 

Uno scontro frontale avvenuto verso le 10,30 del mattino. A bordo del camper viaggiavano anche due ragazzine di 11 e 14 anni: una di loro aveva riportato la frattura del femore, non preoccupanti le condizioni dell’altra.

Da subito le condizioni dell’uomo alla guida del camion erano sembrate gravi: era stato soccorso in arresto cardiaco per le lesioni riportate, stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco era stato trasportato al pronto soccorso del Giovanni Paolo II di Olbia con l’elisoccorso. 

La strada che collega Olbia con Arzachena, Palau e Santa Teresa è una delle più pericolose dell’isola. Più volte è stato sollecitato il via al cantiere per la realizzazione del nuovo tracciato ma per ora solo parole. 

Primo piano
I dati

Assistenza e cure agli over 80, Sardegna tra le regioni d’Italia peggiori

Le nostre iniziative