La Nuova Sardegna

Olbia

L’estate violenta

Olbia, rissa nella spiaggia di Marinella: la polizia trova l’aggressore

Olbia, rissa nella spiaggia di Marinella: la polizia trova l’aggressore

Aveva colpito un turista di 32 anni con una bastonata alla testa. È stato denunciato per lesioni gravissime

1 MINUTI DI LETTURA





Olbia. La polizia lo ha rintracciato poche ore dopo. Il giovane che ha colpito alla testa un turista romano di 32 anni nella notte tra il 15 e il 16 agosto, nel parcheggio della spiaggia di Marinella, è stato identificato dalla squadra anticrimine del commissariato di Olbia, guidata dal sostituto commissario Giovanni Puggioni e coordinata dal vice questore Raffaele Bracale.

Anche il presunto aggressore è un giovane turista romano. Era stato allontanato da uno dei locali della spiaggia dopo aver infastidito in particolare alcune ragazze che facevano parte dello stesso gruppo del ferito. Poi ha atteso l’arrivo dei “rivali” nel parcheggio e ha infine colpito alla testa uno dei giovani del gruppo. Rintracciato, è stato denunciato per lesioni gravissime.

Il 32enne, che stava trascorrendo le vacanze a Palau con alcuni amici, è stato trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, ma qui si è deciso di trasferirlo nel reparto di Neurochirurgia del Santissima Annunziata di Sassari: ha riportato un ematoma subdurale ed è in prognosi riservata. Verrà sottoposto a un intervento chirurgico.

Primo piano
Politica regionale

Sanità, un nuovo responsabile affiancherà l’assessore Bartolazzi: ecco chi è

Le nostre iniziative