La Nuova Sardegna

Olbia

Cronaca

Olbia, si scola una bottiglia di vodka e dà spettacolo in aeroporto

Olbia, si scola una bottiglia di vodka e dà spettacolo in aeroporto

L’ultimo show di un turista sudamericano, verrà denunciato

31 agosto 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Olbia Il “corpo del reato” è stato trovato nel suo bagaglio: una bottiglia di Vodka vuota. Che, probabilmente, si era scolato prima di salire sull’aereo o, forse, durante il viaggio. Ma ora il turista protagonista dell’ultimo show all’aeroporto Costa Smeralda, un sudamericano di 30 anni, verrà sicuramente denunciato per interruzione di pubblico servizio e per ubriachezza molesta.

A bloccare lo sgradito spettacolo offerto ai passeggeri in partenza nella zona degli imbarchi è stata la polizia di frontiera aeromarittima guidata dal dirigente Christian Puddu. Gli agenti sono arrivati infatti tempestivamente, dopo essere stati allertati dal personale di terra, e l’ennesimo viaggiatore fuori controllo è stato finalmente bloccato.

Il giovane è arrivato a Olbia con un volo proveniente da Barcellona qualche giorno fa, probabilmente per trascorrere una breve vacanza. Ma era talmente ubriaco che, nel momento in cui è sbarcato, non è nemmeno uscito dall’area sterile perché voleva subito ripartire. Si è quindi diretto verso il gate dove si stavano imbarcando i passeggeri diretti a Roma con un volo Aeroitalia e pretendeva di salire anche lui senza biglietto. Da qui l’inizio dello show, con urla, proteste e minacce. Inutili i tentativi per cercare di tranquillizzarlo, lui gridava e rispondeva con gli insulti di fronte a centinaia di passeggeri scioccati. Una volta allontanato dalla Polaria , il turista sudamericano è stato immediatamente identificato e nel momento in cui è stato aperto e controllato il suo bagaglio si è anche capito in che modo si fosse ubriacato. (s.p.)

In Primo Piano
La tragedia di Ozieri

Muore travolto dalla porta da calcio, il piccolo Gioele Putzu stava giocando con un aquilone insieme agli amici

di Davide Pinna

Video

Il vicepremier Antonio Tajani a Dolianova: «Sì alle pale eoliche a 50 chilometri dalla costa e nelle aree interne»

Le nostre iniziative