La Nuova Sardegna

Cappellacci su Facebook: ho sorpassato ancora Soru

Il video girato dal consigliere di Forza Italia mentre supera in macchina l'europarlamentare Pd: "Come nel 2009 alle regionali"

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Non ha saputo resistere. Ugo Cappellacci, consigliere regionale di Forza Italia, governatore dell'isola dal 2009 al 2014, è un assiduo comunicatore su Facebook e questa volta ha postato nientemeno che il secondo sorpasso della sua vita nei confronti di un altro ex presidente della Regione, Renato Soru.

Questa mattina sulla strada per Sanluri mi sono trovato davanti una vecchia conoscenza (Renato Soru). E come nel 2009... :-)

Posted by Ugo Cappellacci on Sabato 9 maggio 2015

A Cappellacci è capitato infatti di trovarsi davanti l'auto di Soru sulla 131, nei dintorni di Sanluri, paese natale dell'europarlamentare e segretario regionale del Pd. Ha messo in posizione lo smartphone, ha accelerato e ha superato Soru documentando l'impresa in un video subito postato su Facebook.

L'altro sorpasso, quello del 2009 a cui si riferisce Cappellacci, è la netta vittoria conquistata dal candidato del centrodestra alle elezioni regionali in cui Soru si presentava da governatore uscente.

Primo piano

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Polizia

Guardia giurata si barrica in casa con la madre, scatta l’allarme

Le nostre iniziative