La Nuova Sardegna

Politica

Convention dei 5 Stelle, Alessandra Todde: «La coalizione è solida, lavoriamo per la squadra di governo e per le Comunali»

di Andrea Sini
Convention dei 5 Stelle, Alessandra Todde: «La coalizione è solida, lavoriamo per la squadra di governo e per le Comunali»

Tramatza, standing ovation per la neo presidente della Regione

1 MINUTI DI LETTURA





Tramatza Standing ovation per Alessandra Todde; strette di mano, selfie e abbracci per Desirè Manca, applausi per tutti i nuovi eletti in Consiglio regionale. Grande entusiasmo a Tramatza alla convention post elettorale del Movimento Cinquestelle. Oltre 300 i militanti provenienti da tutta la Sardegna, che in una lunga mattinata di lavori hanno fatto il punto della situazione è celebrato il risultato della tornata elettorale del 25 febbraio.

Durante l'incontro, condotto dal senatore Ettore Licheri, hanno preso la parola via via Lara Serra, Gianluca Mandas, Roberto Li Gioi, Alessandro Solinas, Emanuele Matta, Michele Ciusa e Desirè Manca, la più votata dall'alto delle sue 8mila preferenze.

A fine mattinata l'intervento di Alessandra Todde, che in avvio dei lavori aveva confermato la grande voglia di mettersi al lavoro e sottolineato ancora una volta la solidità della coalizione che ha costruito il successo elettorale.

«Questa è anche un'occasione per parlare di strategie territoriali per quanto riguarda i prossimi appuntamenti amministrativi. In questo momento dobbiamo essere concreti, perché il lavoro da fare è davvero tanto. Ma siamo pronti».

Primo piano

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Polizia

Guardia giurata si barrica in casa con la madre, scatta l’allarme

Le nostre iniziative