Aeroitalia inaugura i voli in continuità territoriale da e per Cagliari
All’inizio di ottobre la compagnia aveva annunciato il ritiro da Alghero e lo spostamento della base verso il capoluogo
Cagliari Aeroitalia annuncia con l’avvio dei primi voli di continuità territoriale da e per Cagliari. Con l’imminente avvio delle operazioni su questa rotta, Aeroitalia «rafforza il proprio impegno nel garantire collegamenti tra le diverse regioni italiane – si legge in una nota della compagnia –. Questo traguardo segna una tappa importante nel percorso di crescita del vettore italiano, che sin dall'inizio ha avuto come obbiettivo collegare l’Italia, con un'attenzione particolare alle isole, considerate parte fondamentale della sua missione. Aeroitalia si appresta quindi a servire Cagliari con il consueto impegno, continuando a rafforzare il suo ruolo nel panorama dei trasporti nazionali».
L’Amministratore Delegato, Gaetano Intrieri, ha commentato: «Questo risultato riflette il nostro impegno costante. Aeroitalia ha sempre riconosciuto puntato sulla valorizzazione del mercato nazionale. Siamo pronti e determinati ad affrontare questa nuova partita.
L’8 ottobre scorso la compagnia aerea aveva annunciato il ritiro da Alghero per spostare l’operatività su Cagliari nell’ottica di rafforzare la presenza sulla Sicilia.