Malika Ayane, Tananai e Anna: l’anteprima del Capodanno dell’isola è un successo
In migliaia per le star che nei giorni scorsi hanno infiammato varie piazze della Sardegna in attesa dei concerti clou del 31 dicembre
Sassari Mentre l’isola si prepara a festeggiare il Capodanno con una sfilza di concerti di fine anno, vanno in archivio con successo una serie di performance di artisti di alto livello che sono andate in scena in vari palchi nei giorni scorsi.
La prima artista a esibirsi in ordine di tempo è la rapper Anna, che sabato 29 dicembre ha infiammato il palco alla Maddalena. Un concerto che ha lasciato tutti soddisfatti, un po’ meno quello che è avvenuto appena è stata spenta la musica.
Domenica 30 è stata la volta di artisti di grande calibro. Malika Ayane ha dato spettacolo a Porto Cervo, per un evento promosso dal Consorzio Costa Smeralda e sostenuto e sponsorizzato da Smeralda Holding. Malika Ayane si è dimostra ancora una volta una stella della musica che riesce ogni volta a incantare il pubblico con la sua voce unica e inimitabile.
Lo stesso giorno, ad Assemini, si è esibito Tananai. Con grande gioia delle migliaia di fan che hanno cantato e ballato insieme a lui.