Indagine Antitrust, Mondo Convenienza: «Certi di aver operato correttamente»
L’azienda interviene sul procedimento nato da un esposto di Adiconsum
Sassari Mondo Convenienza è pronta ad affrontare con serenità l’indagine dell’Antitrust.
«In riferimento all'avvio di un nuovo procedimento da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato – spiega l’azienda in una nota – Mondo Convenienza ci tiene a sottolineare che da sempre la sua priorità è quella di garantire servizi di qualità e di soddisfare le richieste dei clienti, in linea con i principi di lealtà e trasparenza che ispirano l’attività della società sin dalla sua fondazione. Un impegno che viene confermato dal riconoscimento, da parte dell'Autorità stessa, delle performance aziendali in termini di consegna e anche dal percorso di certificazione ISO 9001/25 del customer service appena concluso positivamente. L'azienda confida pertanto di poter raccogliere tutti gli elementi necessari per poter dimostrare la piena correttezza del proprio operato».