Il Collare al presidente Pinna Parpaglia
SASSARI. Si è svolta qualche giorno fa la consueta cerimonia che segna il passaggio della presidenza nel Rotary Club Sassari. Giommaria Pinna presidente del Club per l'anno 2013/2014, ha fatto...
SASSARI. Si è svolta qualche giorno fa la consueta cerimonia che segna il passaggio della presidenza nel Rotary Club Sassari. Giommaria Pinna presidente del Club per l'anno 2013/2014, ha fatto indossare, al nuovo presidente Nico Pinna Parpaglia, il Collare contenente 65 targhette con incisi i nomi di tutti i presidenti che lo hanno portato dal 1949 ad oggi.
Per Giommaria Pinna è stata l'occasione per ripercorrere i principali eventi della sua annata di presidenza, in particolare è stato ricordato l'incontro, presenti oltre 140 rotariani del nord Sardegna, alla Comunità di Padre Salvatore Murittu a S'Aspru - dove si è deciso di coinvolgere tutti i Club Rotary sardi per finanziare il completamento della falegnameria della comunità - ed il Premio Agniru Canu, in memoria del socio onorario del Club, Salvator Ruju. Il nuovo presidente, Nico Pinna Parpaglia, ha ricordato gli amici che lo hanno presentato al Club ed il padre, Gerolamo, che è stato presidente del Club esattamente vent'anni prima di lui.
Quindi, ha ricordato il Premio Francesco Sisini che, in memoria del Socio Fondatore del Rotary Sassari, premia una personalità sarda che si è distinta dando lustro alla Sardegna.