Elisabetta Canalis in auto con la figlia in Gallura blocca il traffico e salva una tartaruga
La showgirl impegnata nella protezione degli animali non ha esitato a fermarsi per evitare che la schiacciassero. L’ha rimessa in libertà augurandole «Good Luck» sulla storia Instagram
Sassari Elisabetta Canalis e la figlia Skyler erano in macchina su una strada della Gallura quando in mezzo alla carreggiata hanno visto una tartaruga che rischiava di essere investita. La show girl sassarese non ha esitato a fermare l’auto e quindi il traffico delle vetture che seguivano per raccogliere la tartaruga e restituirle la libertà. Su Instagram ha pubblicato una storia: «Abbiamo fermato il traffico e l’abbiamo aiutata perché altrimenti sarebbe diventata una… frittella». Ely ama gli animali, il suo impegno è noto, è testimonial della Peta e in prima linea per l’adozione dei cani abbandonati.
La Canalis è in Sardegna per le vacanze. «Le tartarughe sono una specie protetta – ha detto ancora nella storia – e devono essere tutelate». Naturalmente tutto scritto in inglese. Poi il saluto finale: «Good luck!», buona fortuna. Alla mitica Ely il grazie dei suo fan animalisti.