La Nuova Sardegna

Sassari

L’allarme

Stintino, scomparsa una turista nella zona di Cala Lupo

Stintino, scomparsa una turista nella zona di Cala Lupo

La donna era arrivata in paese da poche ore, carabinieri e barracelli impegnati nelle ricerche

1 MINUTI DI LETTURA





Stintino Allarme in tarda serata nella zona di Cala Lupo (nella foto una panoramica della baia) dove è scomparsa una turista. Secondo le prime informazioni, la donna era arrivata in paese da poche ore e a denunciare la scomparsa, nel tardo pomeriggio, sono stati i familiari.

Per trovarla sono state organizzate diverse battute guidate dai carabinieri del paese e dagli uomini della Compagnia barracellare.

Intanto, dal Comune di Stintino arriva una nota nella quale si descrive la signora e si danno le generalità. «Si comunica con urgenza la scomparsa di Carla Visentin, avvenuta oggi nella zona di Cala Lupo. La signora Carla è descritta come alta un metro e 60 centimetri, di corporatura minuta, vestita con una camicia bianca a fiori, pantacollant chiari e ciabattine. Chiediamo a tutti i cittadini e visitatori di prestare la massima attenzione. Chi dovesse avere informazioni utili o incontrare la signora - si sottolinea nella nota – è pregato di trattenerla con gentilezza e di contattare immediatamente i Carabinieri. Il Comune di Stintino è impegnato nel supportare le ricerche e ringrazia anticipatamente la comunità per la collaborazione e la sensibilità dimostrata in questa circostanza».

Primo piano
Il terremoto politico

Decadenza Todde, il collegio di garanzia elettorale: «Verifiche accurate». Il costituzionalista: «Ma deciderà il consiglio regionale»

Le nostre iniziative