Stintino, scomparsa una turista nella zona di Cala Lupo
La donna era arrivata in paese da poche ore, carabinieri e barracelli impegnati nelle ricerche
Stintino Allarme in tarda serata nella zona di Cala Lupo (nella foto una panoramica della baia) dove è scomparsa una turista. Secondo le prime informazioni, la donna era arrivata in paese da poche ore e a denunciare la scomparsa, nel tardo pomeriggio, sono stati i familiari.
Per trovarla sono state organizzate diverse battute guidate dai carabinieri del paese e dagli uomini della Compagnia barracellare.
Intanto, dal Comune di Stintino arriva una nota nella quale si descrive la signora e si danno le generalità. «Si comunica con urgenza la scomparsa di Carla Visentin, avvenuta oggi nella zona di Cala Lupo. La signora Carla è descritta come alta un metro e 60 centimetri, di corporatura minuta, vestita con una camicia bianca a fiori, pantacollant chiari e ciabattine. Chiediamo a tutti i cittadini e visitatori di prestare la massima attenzione. Chi dovesse avere informazioni utili o incontrare la signora - si sottolinea nella nota – è pregato di trattenerla con gentilezza e di contattare immediatamente i Carabinieri. Il Comune di Stintino è impegnato nel supportare le ricerche e ringrazia anticipatamente la comunità per la collaborazione e la sensibilità dimostrata in questa circostanza».