Carla Visentin, Michael Frison e Angela Salerno: chi sono i dispersi
Il 25enne manca da Luogosanto, le due donne da Stintino e Valledoria
Sassari La donna dispersa a Stintino si chiama Carla Visentin. Viene descritta come alta un metro e 60 centimetri, di corporatura minuta, vestita con una camicia bianca a fiori, pantacollant chiari e ciabattine. Dal Comune di Stintino invitano «tutti i cittadini e visitatori di prestare la massima attenzione. Chi dovesse avere informazioni utili o incontrare la signora è pregato di trattenerla con gentilezza e di contattare immediatamente i carabinieri».
Si chiama invece Michael Frison il giovane di 25 anni scomparso nelle campagne di Luogosanto. È alto 1 metro e 70, moro, capelli lunghi, rasati ai lati, la sua prima lingua è inglese ma parla benissimo italiano. La madre Cristina Pittalis fa sapere sui social che deve essere in in stato confusionale e chiede l’aiuto per ritrovarlo.
Si chiama Angela Maria Salerno, ha 82 anni ed è nata in provincia di Foggia la donna dispersa a Velledoria. Dopo una piccola discussione, senza dire nulla si è allontanata a piedi, non ha portato con sé il cellulare. Alla ricerca della donna stanno partecipando anche protezione civile, vigili urbani e barracelli.