La Nuova Sardegna

Sassari

Vigili del fuoco

Dispersi un 25enne e due donne, ricerche senza sosta in provincia di Sassari

Dispersi un 25enne e due donne, ricerche senza sosta in provincia di Sassari

In campo uomini, unità cinofile, droni ed elicotteri ma al momento nessuna traccia

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Tre persone disperse in diverse zone della provincia di Sassari e uno schieramento massiccio di uomini impegnati per cercarle. 

Tra le campagne di Luogosanto e Luras si cerca un ragazzo di 25 anni;  a Stintino è in corso la ricerca di una donna di 75 anni, Carla Visentin: la donna è descritta come alta un metro e 60 centimetri, di corporatura minuta, vestita con una camicia bianca a fiori, pantacollant chiari e ciabattine.

A Valledoria le squadre sono alla ricerca di un’anziana di 82 anni. Nei tre scenari operano squadre terrestri supportate da unità cinofile, operatori droni specialisti di topografia applicata al soccorso, più l’elicottero del nucleo di Alghero-Fertilia per le ricognizioni aeree. Numeroso anche il personale arrivato in rinforzo dai comandi di Cagliari Oristano e Nuoro. Le operazioni vanno avanti ininterrottamente dalla sera del 14 luglio. 

Primo piano
Il terremoto politico

Decadenza Todde, il collegio di garanzia elettorale: «Verifiche accurate». Il costituzionalista: «Ma deciderà il consiglio regionale»

Le nostre iniziative