La Nuova Sardegna

Sassari

Incidenti

È un giallo l’auto cappottata a incendiata sulla strada per Alghero: ecco cosa sappiamo

È un giallo l’auto cappottata a incendiata sulla strada per Alghero: ecco cosa sappiamo

Il proprietario non si trova, in corso le indagini della polizia stradale per ricostruire la vicenda dell’incidente avvenuto la notte tra il 15 e il 16 agosto

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Ha cappottato più volte e poi ha preso fuoco andando completamente distrutta. Ma quando vigili del fuoco, polizia e ambulanze del 118 sono arrivati sul posto non c’era nessuno da soccorrere. È questo il giallo che da stanotte, tra il 15 e il 16 agosto, tiene impegnati gli investigatori della polizia stradale.

Chi è il proprietario dell’auto distrutta e bruciata ritrovata ai bordi della vecchia strada per Alghero, subito dopo la Landrigga? Chi era alla guida sta bene? C’era qualcun altro a bordo al momento l’incidente? Tutte domande alle quali gli investigatori cercano risposte, anche con una certa apprensione per il pericolo che qualcuno dei feriti sia scappato in stato di choc e abbia bisogno di cure.

Dalle prime valutazioni effettuate dagli agenti della polizia stradale, nelle ultime ore negli ospedali della zona non si è presentato nessuno con feriti compatibili con quel tipo di incidente. Questa mattina 16 agosto gli agenti sono ritornati sul luogo dell’incidente per eseguire nella zona circostante ma le ricerche sono rimaste senza esito. Continuano dunque gli accertamenti per risolvere il giallo.

Primo piano
Politica regionale

Sanità, un nuovo responsabile affiancherà l’assessore Bartolazzi: ecco chi è

Le nostre iniziative