La Nuova Sardegna

Sassari

Il caso

Incredibile a Sorso: va a fare la spesa su un’auto con tre ruote

Incredibile a Sorso: va a fare la spesa su un’auto con tre ruote

Alla guida di una Fiat Grande Punto ha attraversato il centro. Intervenuti i carabinieri e un’ambulanza del 118

29 agosto 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sorso Un uomo di Sorso è finito nei guai questa sera, giovedí 29 agosto, dopo aver percorso alcuni chilometri in auto su tre ruote. L'uomo si è messo alla guida della sua Fiat Grande Punto attraversando il paese strisciando uno dei tamburi posteriori sull'asfalto come se niente fosse. Si è quindi diretto in centro, in piazza San Pantaleo, per poi fare un salto al supermercato Eurospin.

Impossibile non notare il fragore del ferro sull'asfalto e la stranezza della situazione. E infatti, alcuni passanti hanno dato l'allarme chiedendo l'intervento dei carabinieri. Una pattuglia dei militari guidata dal comandante Gianluca Porcheddu hanno immediatamente individuato e raggiunto l'auto. 

 Sul posto è intervenuta anche un'ambulanza del 118. L'uomo, che non si è sottoposto all'etilometro, è stato denunciato dai carabinieri per guida in stato di ebrezza e gli è stata revocata la patente. Il mezzo è stato sequestrato.

Aggiornamento

Pochi minuti prima della "sfilata" in paese l'uomo è andato a sbattere contro le barriere lungo la Sassari-Sorso, all'altezza di San Camillo.

Ecco il video:

In Primo Piano
Incidenti sul lavoro

Dramma ad Arzana, un operaio perde un braccio mentre lavora nell’impianto di calcestruzzo del paese

di Alessandro Mele
Le nostre iniziative