La Nuova Sardegna

Sassari

Cronaca

Paura al centro storico di Sassari, aggredisce una donna e poi morde un agente della polizia locale

Paura al centro storico di Sassari,  aggredisce una donna e poi morde un agente della polizia locale

L’uomo di nazionalità nigeriana ha anche sfondato il vetro dell’auto di servizio prima di essere immobilizzarlo e ammanettarlo in via Torre Tonda. E’ stato poi trasferito al Comando di via Carlo Felice

23 settembre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Violenza e attimi di paura oggi, lunedì 23, settembre nella zona del centro storico. Intorno alle 18,30 un uomo di nazionalità nigeriana avrebbe aggredito una connazionale provocandole lesioni che hanno richiesto il trasferimento in ospedale da parte degli operatori del 118 che l’hanno soccorsa. Poi si è allontanato a piedi ed è stato intercettato nella zona di via Torre Tonda dagli agenti di una pattuglia della polizia locale.

L’uomo – prestante fisicamente – ha reagito con una forza inaudita di fronte agli agenti che hanno cercato di fermarlo. Ha morso la gamba di un agente provocandogli una ferita importante alla coscia; quindi, ha sfondato il vetro di una delle macchine di servizio.

Solo con l’arrivo di altri agenti è stato possibile immobilizzarlo e ammanettarlo. L’extracomunitario è stato trasferito poi al Comando di via Carlo Felice dove si trova attualmente. Sono in corso le indagini. La scena di violenza è stata seguita con grande preoccupazione da numerose persone.

In Primo Piano
Il dramma

Sassari, ancora una tragedia del mare: a Porto Palmas muore Daniele Giglio, sub di 27 anni

Le nostre iniziative