La Nuova Sardegna

Sassari

Muore una giovane mamma, Bonorva in lutto

di Daniela Deriu
Muore una giovane mamma, Bonorva in lutto

E’ scomparsa Desirée Mura, 34 anni, madre di quattro bambini. Il sindaco Massimo D’Agostino: «La comunità si stringe alla famiglia»

25 ottobre 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Bonorva Lutto per la comunità di Bonorva per la scomparsa a soli 34 anni di Desirée Mura a causa di una malattia. Desirée, giovane madre conosciuta da tutti in paese, è stata senza dubbio l’esempio di come la vita sia un dono preziosissimo. La sua storia d’amore è iniziata 11 anni fa quando per caso conosce quello che sarà poi suo compagno di vita Antonio Marruncheddu. Con Antonio avranno quattro figli: Marco nel 2015, Alessia nel 2019,Giovanni nel 2021 e la piccola Jacqueline nel 2022. “Jacqueline, - spiega Antonio, ha il nome della nonna materna”. La piccola arriva poco dopo la nascita del terzogenito, in maniera inaspettata. I medici credevano infatti che i malesseri di Desirée fossero dovuti alla sua malattia, invece era una nuova vita che veniva alla luce.

A raccontare l'amore per la giovane donna è lo stesso Antonio, che a poche ore dalla notizia della morte di Desirée è stato inondato da messaggi di solidarietà e di affetto da parte di tantissimi amici: «Desirée era una compagna e una madre davvero speciale. Per me questi ultimi tre anni sono stati davvero difficili -spiega Antonio- Per stare con Desirée ho dovuto abbandonare il mio lavoro ma devo ringraziare la nostra famiglia che mi sostiene, tutti i miei amici che mi stanno aiutando e che mi sono vicini».

«Ancora una volta in pochi mesi, oggi la Comunità di Bonorva piange un'altra giovane vita offerta al destino di questo sciagurato anno - ha commentato il sindaco di Bonorva Massimo D'Agostino che ha voluto esprime la solidarietà la sua personale solidarietà e quella dell'intera comunità bonorvese – «Un pensiero di cordoglio sincero, da parte di tutto il Paese, vada ai suoi familiari, affinché trovino la forza di proseguire in questo difficile cammino».

Primo piano
Serie A

Udinese-Cagliari 2-0: i rossoblù perdono in Friuli – DIRETTA

Le nostre iniziative