La Nuova Sardegna

Sassari

Il concertone

Capodanno ad Alghero: salta Mika, si guarda a J-Ax

di Nicola Nieddu
Capodanno ad Alghero: salta Mika, si guarda a J-Ax

Non c’è accordo con il management dell’artista libanese. E’ polemica tra l’ex assessore al turismo, Alessandro Cocco e il presidente della Fondazione Alghero, Graziano Porcu che attacca: «L’anno scorso avete speso troppo»

06 novembre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Alghero Ennesima fumata nera nella riunione di questa mattina, mercoledì 6, dedicata al concertone di Capodanno ad Alghero. Una cosa però appare certa: sul palco del maxi evento del 31 non ci sarà Mika. La Fondazione Alghero non avrebbe trovato l’accordo con il management della star internazionale, e starebbe pensando di virare sul nome di J-Ax.

In attesa di notizie ufficiale è polemica tra l’ex assessore al turismo Alessandro Cocco e il presidente della Fondazione Alghero Graziano Porcu. Cocco accusa la Fondazione per la lentezza nell’organizzazione dell’evento e per «questa gestione disordinata, senza guida, che rischia di allontanare artisti di alto livello, accumulando ritardi e riducendo al minimo l’attrattività di un evento così importante per il turismo algherese». E e Porcu replica a muso duro: «L’anno scorso è stato speso troppo, prima di tutto va preservata la stabilità economica della Fondazione».

Primo piano
Allarme criminalità

Sassari, aggredito in centro uno dei sospettati per le spaccate degli ultimi giorni in città

di Luca Fiori
Le nostre iniziative