La Nuova Sardegna

Sassari

Lotta agli stupefacenti

Spaccio di cocaina e marijuana: un arresto

Una volante dei Carabinieri
Una volante dei Carabinieri

I carabinieri di Valledoria sono intervenuti nel momento in cui l’uomo stava cedendo la droga a un ragazzo

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari I carabinieri della Compagnia di Valledoria hanno arrestato in flagranza di reato un uomo poiché ritenuto responsabile di detenzione di cocaina e marijuana ai fini di spaccio. Nella circostanza l’uomo veniva sorpreso dai militari  mentre stava cedendo circa 10 grammi di marijuana a un ragazzo.

I militari hanno quindi prima perquisito lo spacciatore, trovato in possesso di una dose di cocaina del peso di circa 0,80 grammi e successivamente l’attività di indagine estesa all’abitazione dell’uomo dove venivano rinvenuti circa 74 gr di sostanza stupefacente del tipo marijuana suddivisa in 21 involucri e una busta in plastica contenente 242 grammi di infiorescenze della stessa sostanza, oltre a vario materiale utilizzato per la pesatura e il confezionamento delle dosi.

Lo stupefacente e il materiale per il confezionamento della droga sono stati quindi sottoposti a sequestro mentre l’uomo è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, è trasferito nella Casa circondariale di Sassari Bancali.

Primo piano
Il lutto

Addio a Karim Aga Khan, ha cambiato la storia dell’isola

di Marco Bittau
Le nostre iniziative