Sassari, positivo all’alcoltest l’investitore del 31enne finito in Rianimazione
Conclusi gli accertamenti della polizia stradale e della squadra volante dopo che il giovane automobilista sassarese: si è presentato in questura dopo essersi inizialmente allontanato a piedi dal luogo dell’incidente
Sassari È risultato positivo all’alcoltest, al termine degli accertamenti effettuati dalla polizia stradale, il 32enne sassarese che questa mattina 16 dicembre, poco dopo 4, ha investito Ragib Paloean, un cittadino 31enne originario del Bangladesh.
Gli accertamenti della polizia stradale hanno portato alla denuncia a piede libero per il momento dell’automobilista che subito dopo l’incidente si era allontanato a piedi. All’interno dell’auto si trovavano altre persone: alcune sono rimaste sul posto mentre l’autista si è allontanato. Dopo circa un ora, l’automobilista si è presentato in questura e ha ammesso le proprie responsabilità. Ed è stato quindi sottoposto agli accertamenti consueti, quelli per verificare l’assunzione di alcol e/o sostanze stupefacenti. Il guidatore è assistito dall’avvocato Agostinangelo Marras. Il pm di turno per l’inchiesta, aperta dalla Procura con l’ipotesi di lesioni stradali gravissime, è il sostituto procuratore Angelo Beccu.