Sassari, lavori sulla rete idrica: la prossima settimana mancherà l’acqua
Nell’articolo date, orari e luogo dei disagi previsti
Sassari Nell’ambito degli interventi di efficientamento della rete idrica della zona di Li Punti a Sassari, martedì 11 febbraio 2025 i tecnici di Abbanoa effettueranno un ulteriore intervento di manutenzione straordinaria che riguarderà l’installazione di nuove apparecchiature idrauliche.
La rete idrica del quartiere è oggetto di un importante intervento che mira a risolvere le criticità legate al servizio: le nuove strumentazioni, infatti, serviranno a garantire una più efficiente gestione dell’erogazione a tutto vantaggio dell’utenza che potrà contare su adeguate pressioni e riduzione delle perdite.
I lavori saranno eseguiti dalle 9 alle 14: durante questa fascia oraria si verificheranno interruzioni e cali di pressione nel quartiere. L’erogazione sarà ripristinata prima dell’orario prestabilito qualora i lavori dovessero essere terminati in anticipo.
Al termine dell’intervento le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’erogazione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.