I giovanissimi del Budokan Sorso brillano alla Coppa di Natale
SORSO. Si è conclusa con la gara del 13 dicembre ad Alghero la stagione agonistica 2015 di karate.Il Budokan Sorso si è distinto in Sardegna per il gran numero di giovani, formati dal maestro...
SORSO. Si è conclusa con la gara del 13 dicembre ad Alghero la stagione agonistica 2015 di karate.Il Budokan Sorso si è distinto in Sardegna per il gran numero di giovani, formati dal maestro Angelo Sanna e dall'istruttore Gian Michele Oggiano.
La Coppa di Natale è stato banco di prova per le nuove leve che ancora non si erano affacciate alle competizioni e dopo gli ottimi risultati del 28 novembre a Bono, ad Alghero si è raggiunto un prestigioso 1° posto come società. Nel kata, oro per Razzu Marco ed Edorado Marreu. Piazza d’onore per Marcella Ganzu, Niccolò Murineddu, Martina Ghera, Cristian Spanu, Davide Piredda, Giorgio Idili e Paolo Marongiu. Bronzo per Simone Spanu, Mario Mura e Angelo Lizzeri. Nel kumite oro per Antonio Secchi, Marco Razzu, Cristian Ruggiu, Mattia Spanu, Simone Spanu, Davide Piredda, Angelo Lizzeri e Sonia Vacca. Argento per Niccolo Masia, Marcella Ganzu, Niccolo Murineddu, Alessandro Ghera, Nicoal Campus, Martina Ghera, Cristian Spanu , Mario Mura ed Emanule Lizzeri. Bronzo per: Davide Porcheddu, Riccardo Pani, Cristian Puggioni, Giorgio Idili, Edorado Marreu e Paolo Marongiu. (p.g.)