Tutti disponibili, in gruppo anche Capuano
Pisacane (foto), Di Gennaro e Capuano in gruppo: il count down per la trasferta di Avellino per Massimo Rastelli si apre col segno più. Il tecnico si ritrova a disposizione il terzino, uscito per una...
Pisacane (foto), Di Gennaro e Capuano in gruppo: il count down per la trasferta di Avellino per Massimo Rastelli si apre col segno più. Il tecnico si ritrova a disposizione il terzino, uscito per una botta al ginocchio dal match di sabato con la Ternana, e la mezzala, match winner con gli umbri. Di Gennaro ha archiviato il fastidio al quadricipite. Infine, Capuano. Il centrale, out dal 25 novembre a La Spezia, ieri ha lavorato con i compagni. Storari e soci hanno svolto attivazione fisica e riscaldamento. A seguire, lavoro aerobico e giochi di posizione sul campo. In chiusura, partita e tiri in porta. Oggi pomeriggio nuova seduta.
L’anticipo del Parteni è l’incontro che apre la terza di ritorno del campionato di serie B alle 20.30 di venerdì. Avellino-Cagliari è da sempre contesa tosta. Stavolta si va dal rientro di Rastelli al Partenio, dopo un bel malloppo di polemiche estive. Fino al trovare in un campo piuttosto caldo la prestazione e la continuità lontano dal Sant’Elia. In trasferta i rossoblù hanno conquistato quindici punti in undici partite. Non c’è dubbio che si poteva fare meglio.
Mario Frongia