La Nuova Sardegna

Sport

serie b 

Il Pescara battuto dal Cittadella Verona e Brescia a gonfie vele

ROMA. Il Pescara si ferma, sconfitto in casa dal Cittadella ma resta in testa alla classifica del campionato di serie B dopo la nona giornata. Vince anche il Benevento che sale al terzo posto a due...

1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Il Pescara si ferma, sconfitto in casa dal Cittadella ma resta in testa alla classifica del campionato di serie B dopo la nona giornata. Vince anche il Benevento che sale al terzo posto a due punti dalla capolista. I campani hanno sconfitto per 2-1 la Cremonese ma non è stata una passeggiata. Settimo risultato utile di fila del Brescia che fatica ma riesce a superare il Cosenza. Il gol che ha deciso la partita è stato segnato da Torregrossa nella ripresa. Ìl Brescia sale a quota 14.

Benevento-Cremonese 2-1 Brescia-Cosenza 1-0 Foggia-Lecce 2-2 Livorno-Ascoli 1-0 Padova-Spezia 0-0, Palermo-Venezia 1-1 (venerdì) Pescara-Cittadella 0-1, Verona-Perugia 2-1 (alle 18), Crotone-Salernitana (oggi alle 21). Ha riposato il Carpi.

Classifica Pescara 18, Verona 17, Benevento 16, Palermo 15. Cittadella e Brescia 14, Lecce, Salernitana e Spezia 13, Cremonese 11, Crotone 10, Ascoli 9, Perugia 7, Cosenza e Padova 7, Venezia 6, Foggia, Carpi e Livorno 5.



Primo piano

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Polizia

Guardia giurata si barrica in casa con la madre, scatta l’allarme

Le nostre iniziative