La Nuova Sardegna

Sport

Eccellenza e Promozione

In Coppa Italia brilla l’Ossese, battuta la capolista Ilva

di Argentino Tellini

	Un mome to del match Lanteri-Usinese  di Promozione
Un mome to del match Lanteri-Usinese  di Promozione

Andata delle semifinali, pareggio ricco di gol Fra Sant’Elena e bosa. In Promozione (quarti) vincono Verde Isola, Siniscola, Arborea e Lanteri Sassari

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Oggi mercoledì 15 novembre si è disputato il turno di andata delle semifinali della Coppa Italia di Eccellenza. L'Ossese detentrice del trofeo batte in casa l'Ilvamaddalena (capolista in campionato) per 2-0, grazie alle reti nel finale di Scanu e Madeddu su rigore. Nell'altra semifinale pareggio ricco di reti tra Sant'Elena e Bosa (3-3). I bosani in trasferta, in 10 uomini per un'espulsionee sotto 1-3, raddrizzano la gara grazie a Di Angelo e Madau, con iol gol del definitivo pareggio realizzato al 51’ della ripresa.

 Disputati anche i quarti di andata di Coppa Italia Promozione. Vittoria esterna (2-1) del Verde Isola Carloforte a Monastir. Si impone fuori casa il Siniscola Montalbo a Tortolì ( 2-0 e doppietta di Franchi). Stesso risultato 2-0 per l'Arborea, che va a vincere nelle mura amiche del Santa Giusta. Infine a Sassari sonante vittoria della Lanteri ai danni dell'Usinese (5-1): doppietta di Usai, reti di Tolu, Cubeddu e Florenzano. Per gli ospiti va in gol Delrio. Ritorno tra due settimane. Nel video uno dei gol della Lanteri Sassari, realizzato dal  giovane attaccante Cubeddu.

Primo piano
Politica regionale

Sanità, un nuovo responsabile affiancherà l’assessore Bartolazzi: ecco chi è

Le nostre iniziative