La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Torres
Calcio

L’esterno torresino Eyob Zambataro: «Servirà la partita perfetta»

L’esterno torresino Eyob Zambataro: «Servirà la partita perfetta»

Giovedì 23 maggio l’allenamento al Vanni Sanna in attesa della gara di ritorno contro il Benevento. Formazione rossoblù ancora top secret

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Breve riscaldamento dietro la porta, partitelle, tattica, ecco  il riassunto dell'allenamento della Torres questo pomeriggio giovedì 23 maggio allo stadio Vanni Sanna. C'è da rimediare lo 0-1 di martedì scorso a Benevento, prima gara dei quarti di finale dei playoff serie C. Il ritorno si giocherà sabato a Sassari alle 20 e 30. La squadra è apparsa in salute. Formazione rossoblù? Top secret. Alfonso Greco ha mischiato bene le carte, per non dare nessun vantaggio o punto di riferimento agli avversari.

«Servirà la partita perfetta _ dice  l'esterno torresino Eyob Zambataro prima della seduta _. Non dovremo sbagliare nulla. Martedì scorso un errore ci è costato la loro rete. Confidiamo inoltre nell'aiuto del meraviglioso pubblico sassarese». In città l'attesa della gara è enorme: tutti si attendono una grande prova della squadra. (argentino tellini)

Primo piano
I dati

Assistenza e cure agli over 80, Sardegna tra le regioni d’Italia peggiori

Le nostre iniziative