La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

Torres, esordio col botto: tripletta alla Vis Pesaro

di Alessio Navarini

	(foto Mauro Chessa)
(foto Mauro Chessa)

Serie C. I rossoblù di Alfonso Greco a segno con Antonelli, Fischnaller e Masala al “Vanni Sanna”

26 agosto 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Vince e convince alla prima uscita stagionale in Serie C la Torres di Alfonso Greco. 3-0 secco e senza repliche quello dei rossoblù contro la Vis Pesaro di Roberto Stellone, apparsa in grande difficoltà di fronte a un avversario che non ha lasciato scampo e si è portato meritatamente a casa i tre punti.

Nonostante il risultato rotondo però, i ragazzi di Greco hanno dovuto aspettare il 43’ del primo tempo per sbloccare il match con un colpo di testa di Antonelli. All’inizio della ripresa solo la Torres in campo, che trova meritatamente il raddoppio con un tap-in di Fischnaller dopo una grande azione in solitaria sulla destra di Varela. Proprio l’esterno grande protagonista del match e standing ovation per lui all’uscita dal campo.

Tris dei rossoblù con una spettacolare rovesciata di Masala, dopo una grande azione sulla destra di Goglino. Parte con il piede giusto quindi la nuova stagione dei rossoblù, davanti a un Vanni Sanna pieno ed entusiasta per la sua squadra. Ora testa subito al Pescara, prossimo avversario della squadra di Greco.

In Primo Piano
Il caso

Luca Barbarossa infuriato in aeroporto a Cagliari: la provocazione e il post contro i voli in ritardo

Le nostre iniziative