Gianluca Gaetano è già carico: «Vi aspetto domenica allo stadio»
L’intervista del giocatore, appena rientrato a Cagliari, sui canali social della società
Cagliari Prime parole di Gianluca Gaetano dopo il suo ritorno al Cagliari al termine di una lunga e complicata trattativa risolta positivamente. L’intervista è stata rilasciata sui canali social del Cagliari. «Vi aspetto domenica allo stadio», ha detto subito rivolto ai tifosi rossoblù e il caso ha voluto che la sua prima partita fosse proprio contro il Napoli che lo ha lasciato andare via dopo l’evidentemente infruttuoso esame a cui lo ha sottoposto Conte.
«Sono stati due mesi difficili - ha detto ancora Gaetano -. L’incertezza sul mio futuro a un certo punto era palese. Ma ho sempre avuto fiducia di poter tornare al Cagliari. Ringrazio i tifosi per gli attestati di stima e il supporto. E ringrazio la società , il presidente Giulini e il ds Bonato per avermi voluto fortemente riportare in Sardegna».
Gaetano ha lasciato un ricordo bellissimo perché nella passata stagione, dopo essere arrivato a gennaio, ha contribuito alla salvezza con 4 reti e prestazioni ottime. Ma lui guarda già al futuro. «La prima cosa da fare è raggiungere la salvezza con il Cagliari il prima possibile; la seconda è quella di riuscire a fare altri gol , magari in più di quelli segnati la scorsa stagione. La Nazionale? Ogni tanto ci penso, ma non è un’ossessione». Infine un pensiero alla gare di domenica all’Unipol Domus . “Contro il Napoli sarà una sfida bellissima e combattuta. Per me sarà speciale perché gioco contro la squadra della mia città e del mio cuore».